Deu – climatizzatore: aria fresca e pulita, in un solo apparecchio

Deu – climatizzatore: aria fresca e pulita, in un solo apparecchio

Finalmente l’estate è arrivata: con essa è arrivato il caldo torrido. Ti vedo, sei disperato: vorresti mollare tutto e scappare al mare per un bel bagno ristoratore. Purtroppo, però, le ferie sono ancora lontane.

I rimedi contro il caldo sono tanti e vari: ci sono in ventagli ma quelli, ad essere onesti, ti fanno assomigliare troppo ad una benestante signora di mezza età.

I ventilatori poi sono insufficienti e rumorosi, il rumore delle loro pale che si azionano ormai è diventato una musica per le tue orecchie accaldate.

Scherzi a parte, se hai un appartamento grande nessuna di queste soluzioni ti basterà. O almeno, per fartelo bastare, servirebbe un ventilatore per ogni stanza della casa. Un po’ troppo, vero?

Deu – climatizzatore: addio sbalzi termici.

C’è una soluzione più semplice e meno dispendiosa per tenere al fresco la tua casa: il condizionatore. Ne esistono di ogni tipo e per ogni esigenza. Ce ne sono alcuni che, attraverso un sistema di canalizzazione, sono in grado di portare aria fresca in ogni luogo della casa.

Se non hai mai avuto un condizionatore, l’impatto con questo nuovo apparecchio potrebbe essere complicato: basta un piccolo errore nell’impostazione della temperatura per ritrovarti a vivere a basse temperature.

Infatti, se non sei abituato all’utilizzo di questi apparecchi, potresti avvertire una differenza di temperatura troppo forte tra l’interno e l’esterno. Per darti un’idea della sensazione provocata da un condizionatore impostato male, troppo alto, ti faremo un esempio: hai presente la sensazione che si prova quando entri in un supermercato e non vorresti mai più uscire, ma poi paghi, varchi la porta e ti sembra di essere tornato nel deserto? Ecco, è proprio così.

Cos’è e come funziona: fatti aiutare dal pronto intervento.

Ecco, solitamente questo succede quando la differenza tra la temperatura esterna e quella interna è troppo forte.  Per evitare questi sbalzi bruschi e le loro conseguenze, ci vorrebbe qualcosa di più di un semplice condizionatore.

Un apparecchio capace di rendere l’aria più respirabile e allo stesso tempo rinfrescarla, senza farti stare male.

E se ti dicessi che esiste? Non ci credi eh? Il deu-climatizzatore è un deumidificatore dotato di un sistema refrigerate che, al variare della temperatura esterna, aziona un motore capace di modificare la temperatura interna e di raffreddarla a seconda delle esigenze.

I vantaggi del deu-climatizzatore.

Con un deu-climatizzatore potrai dire addio agli sbalzi termici e ai malanni tipici della stagione estiva. Se non farà troppo caldo, potrai tenere in funzione il deumidificatore: eliminando l’umidità dalla tua casa, non avvertirai più quella sensazione di aria irrespirabile tipica delle giornate d’estate.

L’aria sarà più pulita ed ossigenata, quindi più salutare, fresca e priva di umidità, un mix davvero ideale.

Vorresti installarne uno ma non sai quale scegliere? Solo un elettricista esperto, dopo un sopralluogo dell’appartamento, potrà indirizzarti nella giusta direzione.

Il pronto intervento elettricista può aiutarti h 24 offrendoti la giusta assistenza anche in caso di futuri guasti. Installazione e assistenza post-vendita: tutto con una telefonata.

rosita